1. Consigli dove andare in vacanza

di , il 6/3/2009 14:34

Salve,

Mi chiamo andrea e ho 30 anni

Quest'anno vorrei andare in vacanza in italia o in europa con la ia ragazza.

Sono stato in vacanza in grecia a corfù esattamente a kassiopi e li mi sono divertito, sono stao in spagna a llore de mar e li mi sono divertito ma non è stata la vacanza perfetta troppo caos di ragazzini ecc..ecc..

Voreei fare una bella vacanza, ovviamente con la crisi che c'è risparmiare, che sia bella dal punto di vista di paesaggi ecc...

Mi potete dare un consiglio secondo le vostre opoinioni dove effettuare una vacanza doc?

Grazie mille

2. garsia78
    , 6/3/2009 14:34
    Salve,
    mi chiamo andrea e ho 30 anni
    quest'anno vorrei andare in vacanza in italia o in europa con la ia ragazza.
    Sono stato in vacanza in grecia a corfù esattamente a kassiopi e li mi sono divertito, sono stao in spagna a llore de mar e li mi sono divertito ma non è stata la vacanza perfetta troppo caos di ragazzini ecc..ecc..
    voreei fare una bella vacanza, ovviamente con la crisi che c'è risparmiare, che sia bella dal punto di vista di paesaggi ecc...
    mi potete dare un consiglio secondo le vostre opoinioni dove effettuare una vacanza doc?
    grazie mille