1. Cosa fare se mi viene annullato il volo?

di , il 6/3/2009 10:43

Salve, mi trovavo in aeroporto quando è stato annunciato l'annullamento del volo per il troppo vento.

La compagnia aerea mi ha dato la possibilità di chiedere un risarcimento del volo o spostare la data, ma per quanto riguarda l'hotel e la macchina che avevo noleggiato (entrambi già pagati) non ho avuto nessun rimborso ne da parte della compagnia e nemmeno dall'hotel e dall'agenzia noleggio auto, in che modo dovrei agire? c'è qualche legge che mi tutela? la località dove mi stavo recando è Malta.

Vorrei aggiungere che ho fatto personalmente le prenotazioni e non mi sono recata in una agenzia.

2. curvit
    , 6/3/2009 10:43
    Salve, mi trovavo in aeroporto quando è stato annunciato l'annullamento del volo per il troppo vento.
    la compagnia aerea mi ha dato la possibilità di chiedere un risarcimento del volo o spostare la data, ma per quanto riguarda l'hotel e la macchina che avevo noleggiato (entrambi già pagati) non ho avuto nessun rimborso ne da parte della compagnia e nemmeno dall'hotel e dall'agenzia noleggio auto, in che modo dovrei agire? c'è qualche legge che mi tutela? la località dove mi stavo recando è Malta.
    vorrei aggiungere che ho fatto personalmente le prenotazioni e non mi sono recata in una agenzia.