1. Informazioni puortorico

di , il 5/2/2006 00:00

Buongiorno,

Sto cercando di pianificare il mio "viaggio da sogno" e ho scelto come meta il portorico, visto che mi piace molto anche la musica latino americana.

Sono andata in alcune agenzie viaggio ma mi hanno detto che non trattano molto questa meta e non mi hanno dato nessun tipo di informazione.

Inoltre degli amici mi stanno scoraggiando dicendomi che è una meta pericolosa.

E' così?

L'altra domanda che vorrei porre riguarda il passaporto: E' necessario avere il passaporto come quello valido per andare in america?

Se è così dovrò cambiare meta o posticipare il viaggio.

2. Francesca B. 1
    , 5/2/2006 00:00
    Buongiorno,
    Sto cercando di pianificare il mio "viaggio da sogno" e ho scelto come meta il portorico, visto che mi piace molto anche la musica latino americana.
    Sono andata in alcune agenzie viaggio ma mi hanno detto che non trattano molto questa meta e non mi hanno dato nessun tipo di informazione.
    Inoltre degli amici mi stanno scoraggiando dicendomi che è una meta pericolosa.
    E' così?
    L'altra domanda che vorrei porre riguarda il passaporto: E' necessario avere il passaporto come quello valido per andare in america?
    Se è così dovrò cambiare meta o posticipare il viaggio.