1. Grecia in agosto fuggendo la folla

di , il 4/2/2006 00:00

Ciao a tutti, sognando già le prossime vacanze al sole e al mare (eh lo so che è un po' presto..) vorrei qualche consiglio.

Sono già stata varie volte in grecia, continente e isole, ma mai in agosto. Io e mio marito amiamo i posti solitari, dove non ci sono strutture turistiche e dove non si incontra anima viva.. Immagino questo sia pura utopia, ma mi sapete dire se esiste qualche zona (pensavamo all'eubea, o alla tessaglia ad esempio, ma anche altri posti o isolette non si disdegnano) dove la folla sia lontana?

Grazie mille

Valeria

2. Valeria Prini
    , 4/2/2006 00:00
    Ciao a tutti, sognando già le prossime vacanze al sole e al mare (eh lo so che è un po' presto..) vorrei qualche consiglio.
    sono già stata varie volte in grecia, continente e isole, ma mai in agosto. Io e mio marito amiamo i posti solitari, dove non ci sono strutture turistiche e dove non si incontra anima viva.. Immagino questo sia pura utopia, ma mi sapete dire se esiste qualche zona (pensavamo all'eubea, o alla tessaglia ad esempio, ma anche altri posti o isolette non si disdegnano) dove la folla sia lontana?
    grazie mille
    valeria