1. Isole Vergini Americane: qualche consiglio

di , il 12/7/2006 17:28

Ciao a tutti,

Sto organizzando le vacanze estive con un po' di ritardo... Vorrei fare un giro tra NY e Boston e quindi dirigermi alla volta delle Isole Vergini Americane. Volevo sapere se qualcuno ha degli hotel/sistemazioni da consigliarmi per St. John, che ho letto essere l'isola più bella. Mi chiedevo anche se i collegamenti con di St. Thomas fossero facili e giornalieri.

Grazie a tutti!

Buone vacanze

Federica

2. trottola
    , 24/8/2006 09:49
    Sapete che la settimana di capodanno in crociera low cost nelle Isole Vergini costa 175 euro se uno la prenota ora?? Con la Easycruise, la compagnia che ha anche l'Easyjet e tutti gli altri Easy-qualcosa!!
    Ovviamente il problema a questo punto è raggiungere i Caraibi in aereo (non proprio economico), ma questa offerta a me ha davvero stupito. Se già avete in programma qualcosa di simile, valutatela.
  3. federica p
    , 2/8/2006 16:10
    Grazie mille Mau, per le preziosissime informazioni!
    Buone vacanze!
    federica
  4. il mau
    , 27/7/2006 10:53
    ciao Federica, cerco di esserti di aiuto.
    Se parti da NY, hai 7 giorni e 2 giorni li vuoi trascorrere a Boston io ti consiglio questo mini tour.
    Sali con la I-95 Nord vai Newport (una cittadina molto carina e poi fare 2 notti) e po gira la penisola di Cape Cod .Ti consiglio Provincetown, cittadina molto piacevole da dove partono ecursioni per vedere le balene. Meritano anche Martha's vineyard e Nantucket (partenze in aliscafo da Hyannis). Tieni presente che Provincetown è una cittadina di tendenza gay, piena di locali e ristorantini.
    Una settimana, a mio giudizio , è poco per vedere bene il New England e se parti da NY questa mi sembra una soluzione accettabile.
    Il mio giro è stato il seguente: boston-portland-bangor- bar harbor (acadaia ntl park)- bretton woods(white mountain)- sturbridge- newport- hyannis- boston.
    da non perdere: acadia ntl aprk, white mountain (mounth washington hotel......da urlo), newport e la penisola di cape cod( andare a vedere le balene !!!).
    Boston è molto bella, la giri tranquillamente a piedi.
    Noi eravamo al back bay hilton vicino al prudential center. Posizione centrale e strategica per muoverti a piedi, vicino a boylston st, via di locali, negozi e ristoranti.
    Se serve altro sono qui.
    saluti
    Mau
  5. federica p
    , 26/7/2006 10:59
    Ciao Mau,
    mi racconti qualcosa del tuo giro nel New England? Quali sono i posti che mi consigli assolutamente di vedere? Tieni presente che partiamo da NY e abbiamo circa 7 giorni, due dei quali li vorremmo passare a Boston per visitare la città.
    Grazie mille!
    federica
  6. il mau
    , 25/7/2006 16:49
    L'estate scorsa tour del new england con partenza ed arrivo da Boston. Posso essere utile ??
    ciao
    mau
  7. federica p
    , 21/7/2006 18:27
    Grazie a tutti per i preziosi consigli!
  8. mirsub53
    , 21/7/2006 15:40
    mi mare che aMilano ci sia l'ufficio di rappresentanza per il turismo nelle isole che tu cerchi. dovrebbe chiamarsi Thema Nuovi orizzonti srl in Via Pisacane. Forse ti possono aiutare con indiruizzi e quant'altro.
  9. afaa
    , 21/7/2006 14:51
    Sono stata a St.John nell'ottobre del 98 presso il Gallows Point suite resort(www.gallowspointresort.com):casette molto confortevoli con tanto di cucina ma la struttura non ha una bella spiaggia. Noi per muoverci abbiamo affittato una macchina in paese. I collegamenti sono ogni ora se non di meno. Il Maine è bellissimo poi in autunno.....ti consiglio di andare fino all'Acadia National P.Ciao e buon viaggio
  10. Massimo
    , 19/7/2006 19:04
    non so se hai gia visto il sito...cmq
    http://www.usvitourism.vi/
  11. afaa
    , 19/7/2006 14:34
    sono stata in viaggio di nozze a Boston e dintorni e poi a St.John ed è stato molto bello. Vado a recuperare gli indirizzi e ti faccio sapere il piu' possibile perchè ora non ricordo i nomi. L'isola è molto piccola,poco battuta , verdissima e molto cara! I collegamenti sono molto frequenti.
  12. federica p
    , 13/7/2006 16:53
    Grazie Massimo! L'idea era di girare quanto più possibile, prendendo come base per gli spostamenti l'isola di St. John.
    Federica
  13. Massimo
    , 13/7/2006 13:03
    io sono stato solo un giorno perchè la crociera passava da li...
    bella è bella...in ogni caso un mio consiglio sarebbe quello di non stare 7 giorni a st thomas...ma girare anche le isolette li intorno...
    alberghi mi dispiace ma non te ne so consigliare
  14. federica p
    , 12/7/2006 17:28
    Ciao a tutti,
    sto organizzando le vacanze estive con un po' di ritardo... Vorrei fare un giro tra NY e Boston e quindi dirigermi alla volta delle Isole Vergini Americane. Volevo sapere se qualcuno ha degli hotel/sistemazioni da consigliarmi per St. John, che ho letto essere l'isola più bella. Mi chiedevo anche se i collegamenti con di St. Thomas fossero facili e giornalieri.
    Grazie a tutti!
    Buone vacanze
    federica