1. London School London - business English courses

di , il 28/2/2009 17:05

Salve a tutti,

Vorrei migliorare il mio inglese e seguire dei corsi di business English in un Paese Anglofono. Dopo varie ricerche in rete mi sono imbattuta nel sito della Londonschool di Londra, che sembra offrire corsi di business English davvero validi (vedi sample timetable a fine pagina del corso selezionato). Sarei intenzionata a sostenere il BEC Higher, al fine di avere un certificato di conoscenza del Business English riconosciuto a livello internazionale. Il costo dei corsi di questa scuola sono decisamente più alti della media e, non conoscendo nessuno che vi abbia partecipato, vi cheido gentilmente di aiutarmi a raccogliere più informazioni possibili su questa scuola e sulla qualità dei corsi offerti. Vorrei potermi confrontare con qualcuno che abbia già seguito dei corsi presso quaeta scuola.

Vi cheido di aiutarmi, non ho molto tempo per prendere una decisione e sto per investire buona parte dei miei risparmi...

Grazie anticipatamente a quanti mi scriveranno.

Ro

2. Roberta74
    , 28/2/2009 17:05
    Salve a tutti,
    vorrei migliorare il mio inglese e seguire dei corsi di business English in un Paese Anglofono. Dopo varie ricerche in rete mi sono imbattuta nel sito della Londonschool di Londra, che sembra offrire corsi di business English davvero validi (vedi sample timetable a fine pagina del corso selezionato). Sarei intenzionata a sostenere il BEC Higher, al fine di avere un certificato di conoscenza del Business English riconosciuto a livello internazionale. Il costo dei corsi di questa scuola sono decisamente più alti della media e, non conoscendo nessuno che vi abbia partecipato, vi cheido gentilmente di aiutarmi a raccogliere più informazioni possibili su questa scuola e sulla qualità dei corsi offerti. Vorrei potermi confrontare con qualcuno che abbia già seguito dei corsi presso quaeta scuola.
    Vi cheido di aiutarmi, non ho molto tempo per prendere una decisione e sto per investire buona parte dei miei risparmi...
    Grazie anticipatamente a quanti mi scriveranno.
    Ro