1. Clima Mauritius in giugno

di , il 1/2/2006 00:00

Ciao,

Purtroppo ci è saltata la destinazione che avevamo scelto come viaggio di nozze..così abbiamo deciso di andare alle Mauritius (fine giugno).

Ne ho sentite di tutti i colori..viene buio prestissimo, la temperatura media è di 20-25° e l'acqua del mare gelida. Noi abbiamo intenzione di andare nel villaggio della Ventaglio "Ambre" dovrebbe essere sulla costa orientale dell'isola, purtroppo è stato aperto (o riaperto) da poco e non riesco a trovare nessuno che mi sa dare qualche informazione oltre che sul clima anche sulla spiaggia. Esiste una barriera corallina nelle vicinanze?

Grazie 1000

Vale

2. Valentina Cacciatori
    , 1/2/2006 00:00
    Ciao,
    purtroppo ci è saltata la destinazione che avevamo scelto come viaggio di nozze..così abbiamo deciso di andare alle Mauritius (fine giugno).
    Ne ho sentite di tutti i colori..viene buio prestissimo, la temperatura media è di 20-25° e l'acqua del mare gelida. Noi abbiamo intenzione di andare nel villaggio della Ventaglio "Ambre" dovrebbe essere sulla costa orientale dell'isola, purtroppo è stato aperto (o riaperto) da poco e non riesco a trovare nessuno che mi sa dare qualche informazione oltre che sul clima anche sulla spiaggia. Esiste una barriera corallina nelle vicinanze?
    Grazie 1000
    Vale