1. Info Russia in camper fai-da-te!

di , il 31/1/2006 00:00

Ciao a tutti,

Sono un camperista appassionato.. E naturalmente mi piace avere sempre la liberta' di decidere dove come e quando andare:)

Vorrei recarmi a giugno 2006 a San pietroburgo e raggiungere Nord Kapp...

Finche' si tratta di Europa... Tutto ok ma da quanto si legge nel web... Non sembra facile organizzare il viaggio in Russia...

Volevo sapere da chi e' gia' stato, se e' possibile organizzarsi da soli il viaggio... Degli amici si sono rivolti l'anno scorso ad un'agenzia italiana (non faccio nomi...) e mi hanno consigliato di appoggiarsi a loro solo per formulare i documenti...il resto e' possibile organizzarselo da soli senza stare in comitiva.

Sono pericolose le citta' come dicono? Dove e' possibile sostare nelle citta' grosse senza dover aver paura di brutte sorprese?

Grazie per le vostre risposte Emilio

2. Emilio Banti
    , 31/1/2006 00:00
    Ciao a tutti,
    sono un camperista appassionato.. E naturalmente mi piace avere sempre la liberta' di decidere dove come e quando andare:)
    Vorrei recarmi a giugno 2006 a San pietroburgo e raggiungere Nord Kapp...
    Finche' si tratta di Europa... Tutto ok ma da quanto si legge nel web... Non sembra facile organizzare il viaggio in Russia...
    Volevo sapere da chi e' gia' stato, se e' possibile organizzarsi da soli il viaggio... Degli amici si sono rivolti l'anno scorso ad un'agenzia italiana (non faccio nomi...) e mi hanno consigliato di appoggiarsi a loro solo per formulare i documenti...il resto e' possibile organizzarselo da soli senza stare in comitiva.
    Sono pericolose le citta' come dicono? Dove e' possibile sostare nelle citta' grosse senza dover aver paura di brutte sorprese?
    Grazie per le vostre risposte Emilio