1. Thailandia - Similan e Phi Phi - pernottare??

di , il 25/2/2009 19:34

Ciao a tutti! sono nuova di qui, mi chiamo valentina.

Il 21 marzo partirò per una meritatissima vacanza con il mio fidanzato ed andiamo in Thailandia.

Abbiamo pianificato il giro da fare e pensavamo di andare alle isole Similan e a Phi Phi. Volevamo permottare in posti non molto turistici, ho visto alcune foto di "palafitte" sul mare seplici semplici, non vogliamo tanti lussi, vorremmo solo stare tra la natura.

Conoscete qualche posto? alberghetto da 4 soldi sia nelle similan e a phi phi? fatemi sapere non riesco a trovare nulla di poco lussuoso.

Grazie tante

Valentina

2. valentina23901
    , 25/2/2009 19:34
    Ciao a tutti! sono nuova di qui, mi chiamo valentina.
    il 21 marzo partirò per una meritatissima vacanza con il mio fidanzato ed andiamo in Thailandia.
    Abbiamo pianificato il giro da fare e pensavamo di andare alle isole Similan e a Phi Phi. Volevamo permottare in posti non molto turistici, ho visto alcune foto di "palafitte" sul mare seplici semplici, non vogliamo tanti lussi, vorremmo solo stare tra la natura.
    Conoscete qualche posto? alberghetto da 4 soldi sia nelle similan e a phi phi? fatemi sapere non riesco a trovare nulla di poco lussuoso.
    grazie tante
    Valentina