1. Salerno di Vittorio '74

di , il 30/1/2006 00:00

Ciao a tutti i turisti per caso,

Mi farebbe molto piacere sè la mia città non fosse solo conosciuta come zona di passaggio per raggiungere la "divina" costiera amalfitana o gli scavi di Paestum. Per questo mi propongo di aiutare a conoscere Salerno ai viaggiatori che vogliono fermarsi ad apprezzare le bellezze poco note e forse per questo + belle.

Un esempio: gli splendidi Giardini della Minerva, un orto terrazzato con una splendida veduta del Golfo di Salerno, e il Museo Diocesano dove si può ammirare un grandioso poliotto in avorio con scene del vecchio e del nuovo testamento (XII sec.).

2. Vittorio Caggiano
    , 30/1/2006 00:00
    Ciao a tutti i turisti per caso,
    mi farebbe molto piacere sè la mia città non fosse solo conosciuta come zona di passaggio per raggiungere la "divina" costiera amalfitana o gli scavi di Paestum. Per questo mi propongo di aiutare a conoscere Salerno ai viaggiatori che vogliono fermarsi ad apprezzare le bellezze poco note e forse per questo + belle.
    Un esempio: gli splendidi Giardini della Minerva, un orto terrazzato con una splendida veduta del Golfo di Salerno, e il Museo Diocesano dove si può ammirare un grandioso poliotto in avorio con scene del vecchio e del nuovo testamento (XII sec.).