1. Viaggi in lingua

di , il 24/2/2009 21:58

Ciao a tutti...i turisti per caso...avrei bisogno di un aiuti: vorrei fare un viaggio soggiornando presso delle famiglie del posto (mi piacerebbe andare negli USA o UK) magari in una piccola città vicino alla natura e posti da visitare! Qualcuno puo' darmi un consiglio?..dimenticavo siamo due trentenni (il mio ragazzo ed io)!!! grazie mille sara

2. saretta80
    , 27/2/2009 19:50
    Scusate la confusione che ho creato......spero di essere piu' chiara la prossiama volta....
    comunque il "couchsurfing" sembra interessante ..approfondiro'..
    Grazie
  3. julia'80
    , 27/2/2009 13:35
    stai cercando qualcosa tipo i soggiorni in fattoria o nei ranch dove puoi fare attività con le famiglie ospitanti?
  4. saretta80
    , 26/2/2009 22:14
    ciao...
    non pensavo proprio ad una vacanza studio nè B&B..piuttosto stare in famiglie disponibili ad ospitarci(ovviamente NON gratis) Grazie mille
  5. julia'80
    , 26/2/2009 15:50
    Ciao Saretta,
    cerchi consigli per b&b oppure per una vacanza studio?
  6. saretta80
    , 24/2/2009 21:58
    Ciao a tutti...i turisti per caso...avrei bisogno di un aiuti: vorrei fare un viaggio soggiornando presso delle famiglie del posto (mi piacerebbe andare negli USA o UK) magari in una piccola città vicino alla natura e posti da visitare! Qualcuno puo' darmi un consiglio?..dimenticavo siamo due trentenni (il mio ragazzo ed io)!!! grazie mille sara