1. Il grande viaggio a........

di , il 29/1/2006 00:00

Olà compagneros...temo che che anche quest'anno mi toccherà viaggiar da sola(ormai sono 4anni),e quindi qui a chieder info a voi ...io mi son gia fatta il viet,la thai,il burma ,laos e camb ed ora vorrei farmi un viaggietto a katmandu.

Avrò 3 settimane di tempo è sufficente o ne aggiungo una?

Viaggiar sola a katmandu e dintorni è easy come nel resto dell'asia?

Ci son problemi x collegarsi a siti internet?(in burma ne ho avuti)

Non ho mai fato vaccini ma last year in burma son stata 8 ore in una"CLINICA"?....che dite mi devo vaccinare?...naaaa!

Quanto costa una birra?

Treni e autobus locali, sono tranquillamente accessibili ai turisti?

Io non mi voglio affidar a nessun tour operator ma x il volo ci son compagnie low cost che mi potete suggerire?

Attendo vostre risposte,...ah il viaggio sarà effettuato con partenza il 22-07-06 e ritorno 3-09-06. Baci a tutti

2. Anita Valli
    , 29/1/2006 00:00
    Olà compagneros...temo che che anche quest'anno mi toccherà viaggiar da sola(ormai sono 4anni),e quindi qui a chieder info a voi ...io mi son gia fatta il viet,la thai,il burma ,laos e camb ed ora vorrei farmi un viaggietto a katmandu.
    avrò 3 settimane di tempo è sufficente o ne aggiungo una?
    viaggiar sola a katmandu e dintorni è easy come nel resto dell'asia?
    ci son problemi x collegarsi a siti internet?(in burma ne ho avuti)
    Non ho mai fato vaccini ma last year in burma son stata 8 ore in una"CLINICA"?....che dite mi devo vaccinare?...naaaa!
    Quanto costa una birra?
    treni e autobus locali, sono tranquillamente accessibili ai turisti?
    Io non mi voglio affidar a nessun tour operator ma x il volo ci son compagnie low cost che mi potete suggerire?
    attendo vostre risposte,...ah il viaggio sarà effettuato con partenza il 22-07-06 e ritorno 3-09-06. Baci a tutti