1. Visti e passaporti per gli stati uniti

di , il 28/1/2006 00:00

A quanto pare le questure che forniscono passaporti a lettura ottica e con foto digitali si contano sulle dita di una mano.

E sempre a quanto pare richiedere un visto per turismonon è cosa facile... Visto che dovrò andare a firenze per chiedere sto benedetto visto volevo informazioni. Tipo: come faccio a dimostrare che voglio ritornare a casa? e che posso mantenermi in vacanza la,visto che pagano mamma e papà? e come glielo spiego che mi ospita un amica la? che documenti devo portare in ambasciata?

Io nel sito dell'ambasciata non ci capisco niente.... Chiunque mi possa aiutare sarà il mio eroe per tutta la vita. La mia e-mailè visibile e se qualcuno vuole scrivermi non pubblicamente può farlo.

Grazie tante.... Debby

2. Deborah Betti
    , 28/1/2006 00:00
    A quanto pare le questure che forniscono passaporti a lettura ottica e con foto digitali si contano sulle dita di una mano.
    e sempre a quanto pare richiedere un visto per turismonon è cosa facile... Visto che dovrò andare a firenze per chiedere sto benedetto visto volevo informazioni. Tipo: come faccio a dimostrare che voglio ritornare a casa? e che posso mantenermi in vacanza la,visto che pagano mamma e papà? e come glielo spiego che mi ospita un amica la? che documenti devo portare in ambasciata?
    io nel sito dell'ambasciata non ci capisco niente.... Chiunque mi possa aiutare sarà il mio eroe per tutta la vita. La mia e-mailè visibile e se qualcuno vuole scrivermi non pubblicamente può farlo.
    grazie tante.... Debby