1. Thailandia-Passaporto

di , il 22/2/2009 11:38

Buongiorno a tutti,

Il 3 marzo dovrei partire per la Thailandia, ma....mi sono accorta che è richiesto il passaporto con una validità residua di almeno 6 mesi. Il mio purtroppo scade tra 5 mesi e sono nel panico!! Qualcuno sa dirmi se questo requisito è davvero vincolante? Oppure posso rischiare ad andare e una volta là le autorità tailandesi saranno indulgenti???? Richiedere il rilascio di un altro passaporto è un po' complicato x me, xkè vivo all'estero e dovrei passare per il consolato italiano di qua, con le tempistiche che si possono immaginare...

Grazie per ogni suggerimento/idea vorrete darmi !

2. crixi
    , 22/2/2009 11:38
    Buongiorno a tutti,
    il 3 marzo dovrei partire per la Thailandia, ma....mi sono accorta che è richiesto il passaporto con una validità residua di almeno 6 mesi. Il mio purtroppo scade tra 5 mesi e sono nel panico!! Qualcuno sa dirmi se questo requisito è davvero vincolante? Oppure posso rischiare ad andare e una volta là le autorità tailandesi saranno indulgenti???? Richiedere il rilascio di un altro passaporto è un po' complicato x me, xkè vivo all'estero e dovrei passare per il consolato italiano di qua, con le tempistiche che si possono immaginare...
    Grazie per ogni suggerimento/idea vorrete darmi !