1. Pernottamento a One Foot - Isole Cook

di , il 22/2/2009 09:39

Ciao, qualcuno sa darmi qualche dritta per prenotare un pernottamento a One Foot alle Isole Cook?

In agenzia ci hanno detto che non è possibile ma in alcune recensioni se ne parla...aiuto!!!

2. robinhood11
    , 4/4/2009 01:48
    Ciao a tutti,
    a fine giugno ci sposiamo e andremo alle isole Cook!

l'agenzia ci ha prenotato 6 notti a Raratonga a 3 ad Aitutaki,

chiediamo consigli di qualcunque tipo a chi c'è già stato... posti da vedere, cose da fare o nn fare.... insomma dateci qualche indicazione interessante!!
    :)

grazie a tutti in anticipo!!
  3. morena pacifico
    , 1/4/2009 14:23
    non ho ben capito come hai fatto aprenotare a One foot Island....me lo potresti spiegare?Grazie
  4. magelena
    , 2/3/2009 21:47
    ciao!
    alla fine sono riuscito a prenotare su one cook per 2 notti...grazie a littlehonesty e grazie anche a voi per i suggerimenti!!!
  5. paolagermania
    , 1/3/2009 14:35
    È da tanto tempo che non vado più alle Isole di Cook, otto anni fa so One Foot Island c'era solo una capanna dove la famiglia proprietaria organizzava dei pernottamenti estremamente spartani. Per saperne di più prova a guardare il sito di Cook Island News, ci sono anche tantissime pubblicità delle più svariate iniziative. Hai provato poi a controllare sulla guida della Lonely Planet dedicata alle Cook Islands? Di solito sono informatissimi.
    ciao Paola
  6. renton69mark
    , 24/2/2009 15:25
    per quanto riguarda il pernottamento a one foot nn so che dirti, io sono stato ma nn ho visto nessuna struttura. l'isola è molto molto bella. noi abbiamo pernottato sull'atollo akaiami, è splendido, sei completamente solo e puoi godertelo al meglio. il posto si chiama "gina's akaiami beach lodge". un pò spartano ma la location è unica.

kia orana.

Luca & Vale
  7. magelena
    , 22/2/2009 09:39
    Ciao, qualcuno sa darmi qualche dritta per prenotare un pernottamento a One Foot alle Isole Cook?
    In agenzia ci hanno detto che non è possibile ma in alcune recensioni se ne parla...aiuto!!!