1. Cerco consigli x Spagna in auto

di , il 21/2/2009 20:56

Carissimi,

Mi sto accingendo ad organizzare un viaggio in Spagna che poi si svolgerà nell mese di luglio o settembre, IN AUTO.

Al momento siamo indecisi se percorrere tutto il paese arrivando fino allo stretto di gibilterra o arrivare a nord in portogallo e poi scendere un po' lungo la costa.

MA per il momento mi accingo a raccogliere info esclusivamente per la Spagna.

Le mie domande principali sono:

--esistono nel paese catene di alberghi abbastanza economiche ma "sicure" (come ad esempio i "Logis de France" in Francia)?

--potrei avere delle dritte su cosa vedere scendendo lungo il paese considerando il fatto che non sono interessato a posti "mondani", ma piuttosto ad interessi culturali/artistici??

--esistono indicazioni generali per chi non è mai stato in spagna (considerando comunque che sono abituato a viaggiare in auto all' estero)??

--esistono link a siti che potrebbero interessarmi??

Vi pregherei di rispondermi qui sul forum ma lascio anche la mia mail: shotbit@gma

2. alberico73
    , 21/2/2009 20:56
    Carissimi,
    mi sto accingendo ad organizzare un viaggio in Spagna che poi si svolgerà nell mese di luglio o settembre, IN AUTO.
    Al momento siamo indecisi se percorrere tutto il paese arrivando fino allo stretto di gibilterra o arrivare a nord in portogallo e poi scendere un po' lungo la costa.
    MA per il momento mi accingo a raccogliere info esclusivamente per la Spagna.
    Le mie domande principali sono:
    --esistono nel paese catene di alberghi abbastanza economiche ma "sicure" (come ad esempio i "Logis de France" in Francia)?
    --potrei avere delle dritte su cosa vedere scendendo lungo il paese considerando il fatto che non sono interessato a posti "mondani", ma piuttosto ad interessi culturali/artistici??
    --esistono indicazioni generali per chi non è mai stato in spagna (considerando comunque che sono abituato a viaggiare in auto all' estero)??
    --esistono link a siti che potrebbero interessarmi??
    Vi pregherei di rispondermi qui sul forum ma lascio anche la mia mail: shotbit@gma