1. Lungo viaggio far away

di , il 21/2/2009 01:51

Cari tutti,

Vivo a Londra da più di un anno ma nemmeno qui ho trovato quello che cercavo...lo stress, il business, il credit crunch stanno esaurendo le mie energie...

Ho preso la decisione, voglio partire. Voglio darmi almeno 6 mesi per disintossicarmi e vivere un'atmosfera che non è quella metropolitana...

Ho pensato all'Australia, o a mete molto più tropicali...alla Polinesia, ho pensato al Messico...

Non so da dove iniziare, ovviamente non mi posso sostenere economicamente per un periodo di tempo così lungo senza un lavoretto, un'occupazione qualsisasi...

Ma non so a chi rivolgermi, se qualche agenzia mi può dare info specifiche su un tipo di viaggio così...meno vacanziero e più scelta di vita.

Chissà che poi non torni più indietro!

Datemi una mano vi prego!

Grazie a tutti

Laura

2. lauracaccia
    , 21/2/2009 01:51
    Cari tutti,
    vivo a Londra da più di un anno ma nemmeno qui ho trovato quello che cercavo...lo stress, il business, il credit crunch stanno esaurendo le mie energie...
    ho preso la decisione, voglio partire. Voglio darmi almeno 6 mesi per disintossicarmi e vivere un'atmosfera che non è quella metropolitana...
    Ho pensato all'Australia, o a mete molto più tropicali...alla Polinesia, ho pensato al Messico...
    Non so da dove iniziare, ovviamente non mi posso sostenere economicamente per un periodo di tempo così lungo senza un lavoretto, un'occupazione qualsisasi...
    ma non so a chi rivolgermi, se qualche agenzia mi può dare info specifiche su un tipo di viaggio così...meno vacanziero e più scelta di vita.
    Chissà che poi non torni più indietro!
    Datemi una mano vi prego!
    Grazie a tutti
    Laura