1. Viaggi organizzati

di , il 23/1/2006 00:00

So che non sarebbe il posto giusto dove rivolgersi per conoscere come funzionano i viaggi organizzati (del tipo tour di 8 giorni per.....),

Ma dato che io e mio marito non siamo molto intraprendenti , ma non vorremmo comunque rinunciare a visitare almeno l'Europa mi piacerebbe conoscere il parere di chi li ha provati.

In particolare abbiamo problemi per la lingua e non avendo mai a disposizione più di 7/8 giorni di ferie non possiamo permetterci di arrivare nei posti da visitare e perdere tempo per trovare gli alberghi, motivo per cui avremmo appunto pensato di provare a fare un viaggio organizzato.

Come primo itinerario penserei a Parigi,Normandia e Bretagna.

Aspetto suggerimenti e consigli magari anche sui tour operetor.

Grazie Tiziana

2. alerobi
    , 23/1/2006 00:00
    So che non sarebbe il posto giusto dove rivolgersi per conoscere come funzionano i viaggi organizzati (del tipo tour di 8 giorni per.....),
    ma dato che io e mio marito non siamo molto intraprendenti , ma non vorremmo comunque rinunciare a visitare almeno l'Europa mi piacerebbe conoscere il parere di chi li ha provati.
    In particolare abbiamo problemi per la lingua e non avendo mai a disposizione più di 7/8 giorni di ferie non possiamo permetterci di arrivare nei posti da visitare e perdere tempo per trovare gli alberghi, motivo per cui avremmo appunto pensato di provare a fare un viaggio organizzato.
    Come primo itinerario penserei a Parigi,Normandia e Bretagna.
    Aspetto suggerimenti e consigli magari anche sui tour operetor.
    grazie Tiziana