1. Dormire e spostarsi

di , il 23/1/2006 00:00

Ciao,

Mi chiamo Tamara, io ed il mio ragazzo abbiamo intenzione di andare in Brasile alla fine di Marzo per un paio di settimane. Ci piacerebbe passare qualche giorno a Natal, un paio di giorni (al massimo 3) a Rio e poi fermarci a Salvador,(a me piacerebbe anche andare in amazonia, ma pare che la stagione non sia proprio quella giusata).

Qualcuno ha dei consigli da darmi su dove dormire spendendo poco?

E consigli su come spostarmi spendendo poco?

Tutti mi dicono che la cosa migliore è pagare in italia un abbonamento per 4 voli interni (4 è il numero minimo di voli consentito)? E' veero? E' vero che prenotare giù i voli costa molto di più? Ed ancora non esiste altro mezzo per spostarsi? Pechè quest'abbonamento non costa proprio poco.

Spero che qulcuno mi risponda, ringrazio anticipatamente Ciao ciao.

2. Tamara Andrani
    , 23/1/2006 00:00
    Ciao,
    mi chiamo Tamara, io ed il mio ragazzo abbiamo intenzione di andare in Brasile alla fine di Marzo per un paio di settimane. Ci piacerebbe passare qualche giorno a Natal, un paio di giorni (al massimo 3) a Rio e poi fermarci a Salvador,(a me piacerebbe anche andare in amazonia, ma pare che la stagione non sia proprio quella giusata).
    Qualcuno ha dei consigli da darmi su dove dormire spendendo poco?
    E consigli su come spostarmi spendendo poco?
    Tutti mi dicono che la cosa migliore è pagare in italia un abbonamento per 4 voli interni (4 è il numero minimo di voli consentito)? E' veero? E' vero che prenotare giù i voli costa molto di più? Ed ancora non esiste altro mezzo per spostarsi? Pechè quest'abbonamento non costa proprio poco.
    Spero che qulcuno mi risponda, ringrazio anticipatamente Ciao ciao.