1. HAWAII - summer 06

di , il 22/1/2006 00:00

Ragazzi e ragazze quest'estate vorrei fare un mega viaggio per la maturità.

Alle Hawaii via NY e San Francisco, per un totale di circa 30gg.

La spesa è alta ( penso 3500 ), ma il viaggio che si prospetta è fantastico.

Le soluzioni che si adotteranno saranno volte al più totale risparmio ( le Hawaii sono carissime!!! ).

Per chi fosse interessato, anche per una mera consultazione potete contattarmi via email.

Ragazzi c'è chi le Hawaii le sogna da bambino, eppure in mente a solo le palme.

Gli altri le sognano perchè rappresentano un vero paradiso. Il connubio insuperabile tra meraviglie della natura e divertimento creato dall'uomo.

3 settimane nelle Perle del Pacifico. There's no more

2. Simone Borelli
    , 22/1/2006 00:00
    Ragazzi e ragazze quest'estate vorrei fare un mega viaggio per la maturità.
    Alle Hawaii via NY e San Francisco, per un totale di circa 30gg.
    La spesa è alta ( penso 3500 ), ma il viaggio che si prospetta è fantastico.
    Le soluzioni che si adotteranno saranno volte al più totale risparmio ( le Hawaii sono carissime!!! ).
    Per chi fosse interessato, anche per una mera consultazione potete contattarmi via email.
    Ragazzi c'è chi le Hawaii le sogna da bambino, eppure in mente a solo le palme.
    Gli altri le sognano perchè rappresentano un vero paradiso. Il connubio insuperabile tra meraviglie della natura e divertimento creato dall'uomo.
    3 settimane nelle Perle del Pacifico. There's no more