1. Isole della malesia

di , il 22/1/2006 00:00

Ciao a tutti!!

La prossima estate (nella seconda metà di agosto)io e mia moglie abbiamo deciso di andare in Malesia.

Visto la distanza pensavamo di fermarci per almeno 15 gg.

Abbiamo letto i vari viaggi sulla malesia pubblicati da questo sito .

Abbiamo valutato di dedicare la prima settimana a visitare la penisola malesiana , mentre la seconda da dedicare al mare. Facciamo solo snorkeling non essendo dei grandi nuotatori volevamo dei consigli su un isola con barriera corallina non molto lontana dalla spiaggia piu' adatta a noi , abbiamo letto che sono tutte particolarmente belle.

Qualsiasi consiglio vorrete darci di esperienze vissute in malesia sarà particolarmente gradito.

Grazie.

Enzo e barbara

2. Enzo Laterza
    , 22/1/2006 00:00
    Ciao a tutti!!
    la prossima estate (nella seconda metà di agosto)io e mia moglie abbiamo deciso di andare in Malesia.
    visto la distanza pensavamo di fermarci per almeno 15 gg.
    Abbiamo letto i vari viaggi sulla malesia pubblicati da questo sito .
    abbiamo valutato di dedicare la prima settimana a visitare la penisola malesiana , mentre la seconda da dedicare al mare. Facciamo solo snorkeling non essendo dei grandi nuotatori volevamo dei consigli su un isola con barriera corallina non molto lontana dalla spiaggia piu' adatta a noi , abbiamo letto che sono tutte particolarmente belle.
    Qualsiasi consiglio vorrete darci di esperienze vissute in malesia sarà particolarmente gradito.
    grazie.
    Enzo e barbara