1. Viaggio di Laurea

di , il 16/2/2009 11:17

Ciao a tutti!!

Quest'anno se tutto va per il meglio, dopo 6 anni di duro lavoro dovrei laurearmi in medicina e quale regalo migliore se non un bellissimo viaggio?..il problema è che il mio ragazzo purtroppo è affetto da una patologia cronica della pelle che gli impedisce di camminare a lungo, soprattutto d'estate, per cui stiamo cercando un bel viaggio in cui sia possibile muoversi in bicicletta o con gli scooter..che ci consigliate??..ah e con tanto mare se possibile!!:)

Grazie

Marti

2. mollyblue
    , 20/3/2009 12:28
    Beh dopo questi anni di fatiche, cosa ne dici di un villaggio turistico dove siete serviti e riveriti?
    Poi se siete in due potete vedere di qualche offerta in 2x1 tipo quelle che propone Eledofe.
    O magari una crociera sul mediterraneo.
    Per la Grecia non ti so dire molto perché ci sono tante di quelle isole così diverse: dipende un po’ da quello che volete fare. Vita attiva o spiaggia tutto il giorno?
  3. Toni
    , 18/3/2009 12:14
    Anch'io sponsorizzo le isole greche, se il viaggio è tra giugno e settembre.
  4. eldayn
    , 9/3/2009 19:30
    Ciao e in bocca al lupo per tutto quello che verrà dopo la laurea!
    Se vuoi un consiglio, potresti andare a Sharm El Sheikh, un posto dove puoi godere del Sole, Mare e tanta tranquillità! Io con la mia ragazza mi sono trovato benissimo..una cosa che posso consigliare è di non toccare i coralli perchè provocano bruciature niente male e per qualche giorno niente sole nè mare! L'albergo dove abbiamo soggiornato è l'hotel plaza beach associato alla sprintours, ma puoi prenotarlo anche senza l'ausilio di sprintours.
  5. siculo
    , 24/2/2009 15:02
    Il mio consiglio è una località a noi vicina:Formentera nelle Baleari.Non è caotica come Ibiza, il mare è meravigliosoooo e si può girare in bici o scooter da affittare nel porticciolo
  6. julia'80
    , 24/2/2009 10:51
    Ciao! In bocca al lupo x la laurea! A me viene in mente l'oriente.. ci si può spostare, sia nei templi che in città, con i risciò e poi puoi abbinare un po' di mare magari in Thailandia..
    Un'altra idea potrebbe essere un safari in jeep da abbinarsi al mare..
  7. piccino
    , 19/2/2009 23:28
    Tanto per iniziare in bocca al lupo per la laurea futura collega!!!
    Ma quando parli di "bel viaggio" intedi per forza un posto esotico??
    Perchè bel mare, sole e possibilità di girare in scooter indisturbati a me fanno venire in mente le isole greche.
    La bici mi fa venire inmente La Digue alle Seychelles che in quanto a bel mare e sole non scherza ugualmente....
    Per spostarsi su due ruote so che anche i Paesi del Nord sono molto bene attrezzati m il mare... beh, non è iul massimo!!
    Ma il viaggio sarebbe tra giugno e settembre? Ciao!
  8. marti83
    , 16/2/2009 11:17
    Ciao a tutti!!
    quest'anno se tutto va per il meglio, dopo 6 anni di duro lavoro dovrei laurearmi in medicina e quale regalo migliore se non un bellissimo viaggio?..il problema è che il mio ragazzo purtroppo è affetto da una patologia cronica della pelle che gli impedisce di camminare a lungo, soprattutto d'estate, per cui stiamo cercando un bel viaggio in cui sia possibile muoversi in bicicletta o con gli scooter..che ci consigliate??..ah e con tanto mare se possibile!!:)
    Grazie
    Marti