1. Ecovolontariato

di , il 15/2/2009 15:53

Mi piacerebbe tanto fare un'esperienza di eco volontariato quest'estate. Preferibilmente in Africa e, se possibile, relativa alla salvaguardia degli animali.

Altrimenti, so che c'è la possibilità di lavorare con i bambini in Africa per insegnare loro l'inglese.

Ho provato ad informarmi via intenet, non conoscendo nessuno che mi possa dare informazioni dirette, ma non ho trovato quasi nulla e non so se fidarmi di alcuni siti.

Spero tanto che voi possiate aiutarmi e consigliarmi. Vi ringrazio tanto!

2. anna53
    , 14/3/2009 15:02
    anch'io vorrei informazioni sull'ecovolontariato in Africa
  3. Alma20
    , 19/2/2009 18:08
    Ti ringrazio Manu. Ho provato a cercare su Legambiente ma al momento non hanno opportunità in Africa e nemmeno il WWF. Ho provato anche con Medici senza Frontiere ma non prendono sotto i 25 anni..

Patrizio e Syusy voi cosa mi consigliate?? Io voglio davvero tanto partire per l'Africa!
  4. pankarita
    , 17/2/2009 01:49
    Ciao Alma

Hai provato a vedere con Legambiente? Io avevo fatto un campo con loro in Spagna... magari hanno anche qualche progetto in Africa. Il loro sito è www.legambiente.eu

Magari anche il WWF ha qualcosa...

Manu
  5. Alma20
    , 15/2/2009 15:53
    Mi piacerebbe tanto fare un'esperienza di eco volontariato quest'estate. Preferibilmente in Africa e, se possibile, relativa alla salvaguardia degli animali.
    Altrimenti, so che c'è la possibilità di lavorare con i bambini in Africa per insegnare loro l'inglese.
    Ho provato ad informarmi via intenet, non conoscendo nessuno che mi possa dare informazioni dirette, ma non ho trovato quasi nulla e non so se fidarmi di alcuni siti.
    Spero tanto che voi possiate aiutarmi e consigliarmi. Vi ringrazio tanto!