1. INCONTRIAMOCI A SYDNEY!!

di , il 20/1/2006 00:00

Buongiorno!!!!

Oggi finalmente il sole e' tornato a splendere a darling harbour e la citta' e' uno splendore : )

Mi presento, mi chiamo elena, ho 28 anni e sono partita con il working holiday visa e la mia amica camilla per l'australia dove oramai viviamo da due mesi.

Siamo a sydney, e fra spiaggie, lezioni di salsa e shopping, stiamo

Cercando di raggranellare un po' di soldi prima di partire alla scoperta della east coast e dei territori del nord.

Se siete a sydney e avete voglia di conoscerci noi siamo alla ricerca di persone simpatiche e sane con cui fare banda ( e che sopratuttto abbiano come altro scopo della serata quello di uscire e sfasciarsi di birra...no belli sti australiani..pero'!!!!).

Se poi avete bisogno di qualche news sull'australia saro' felice di aiutarvi.

Un saluto a tutti e a presto!

Elena

2. elebramby
    , 20/1/2006 00:00
    Buongiorno!!!!
    oggi finalmente il sole e' tornato a splendere a darling harbour e la citta' e' uno splendore : )
    mi presento, mi chiamo elena, ho 28 anni e sono partita con il working holiday visa e la mia amica camilla per l'australia dove oramai viviamo da due mesi.
    siamo a sydney, e fra spiaggie, lezioni di salsa e shopping, stiamo
    cercando di raggranellare un po' di soldi prima di partire alla scoperta della east coast e dei territori del nord.
    se siete a sydney e avete voglia di conoscerci noi siamo alla ricerca di persone simpatiche e sane con cui fare banda ( e che sopratuttto abbiano come altro scopo della serata quello di uscire e sfasciarsi di birra...no belli sti australiani..pero'!!!!).
    se poi avete bisogno di qualche news sull'australia saro' felice di aiutarvi.
    un saluto a tutti e a presto!
    elena