1. Viaggio con amici

di , il 19/1/2006 00:00

Cioa ragazzi sono alessandro quest'anno ad agosto volevo fare un viaggio in thailandia con 3 miei amici "siamo di milano".

Dato che sono quello che ha viaggiato di più ho maggior esperienza e dovrei guidare il gruppo qui entrate in ballo voi

Mi piacerebbe fere tappa a bangkok andare a koh samui e anche ko tao mi servirebbero informazioni dove alloggiare come muoversi in loco e sopratutto con che compagnia volare per non spendere un'esagerazione.

Noi andremmo ad agosto com'è il tempo? è molto turistica? ci sono vacinazioni da fare?

Vorremmo spendere il meno possibile aiutateci grazie

2. Alessandro Frustagli
    , 19/1/2006 00:00
    Cioa ragazzi sono alessandro quest'anno ad agosto volevo fare un viaggio in thailandia con 3 miei amici "siamo di milano".
    dato che sono quello che ha viaggiato di più ho maggior esperienza e dovrei guidare il gruppo qui entrate in ballo voi
    mi piacerebbe fere tappa a bangkok andare a koh samui e anche ko tao mi servirebbero informazioni dove alloggiare come muoversi in loco e sopratutto con che compagnia volare per non spendere un'esagerazione.
    noi andremmo ad agosto com'è il tempo? è molto turistica? ci sono vacinazioni da fare?
    vorremmo spendere il meno possibile aiutateci grazie