1. NON COMPRERò MAI PIU' LA RIVISTA

di , il 14/2/2009 10:40

Ciao a tutti,

Ho perso il primo numero ma sono corsa a comprare il secondo. Che non comprerò mai più, così come anche i miei amici hanno detto che faranno.

A pagina 56 del secondo numero di turisti per caso, in un servizio su Amsterdam leggo un trafiletto "ATTENTI AI CANI E NON SOLO. In Olanda cani e gatti sono ovunque, soprattutto nei locali .In molti ristoranti, anche di lusso, i simpatici amici dell'uomo girano indisturbati salendo sulle sedie, sui banconi, o ADDIRITTURA entrando o uscendo dalle cucine. Se siete allergici al pelo o SEMPLICEMENTE GRADITE L'IGIENE, controllate che non ci siano animali in giro e AUGURATEVI CHE NON CE NE SIANO MAI STATI..."

Ora, immagino che i simpatici scrittori dell'articolo non abbiamo animali. Lo spero, a questo punto. Per gli animali, ovvio.

Io faccio parte di quell'immensa categoria che non ha "a chi sbolognare il cane" quando va in vacanza. E lotta tutti i giorni con l'ignoranza di chi crede che un cane di 5 kg, trattato come un re e si

2. sple
    , 14/2/2009 10:40
    Ciao a tutti,
    ho perso il primo numero ma sono corsa a comprare il secondo. Che non comprerò mai più, così come anche i miei amici hanno detto che faranno.
    a pagina 56 del secondo numero di turisti per caso, in un servizio su Amsterdam leggo un trafiletto "ATTENTI AI CANI E NON SOLO. In Olanda cani e gatti sono ovunque, soprattutto nei locali .In molti ristoranti, anche di lusso, i simpatici amici dell'uomo girano indisturbati salendo sulle sedie, sui banconi, o ADDIRITTURA entrando o uscendo dalle cucine. Se siete allergici al pelo o SEMPLICEMENTE GRADITE L'IGIENE, controllate che non ci siano animali in giro e AUGURATEVI CHE NON CE NE SIANO MAI STATI..."
    Ora, immagino che i simpatici scrittori dell'articolo non abbiamo animali. Lo spero, a questo punto. Per gli animali, ovvio.
    Io faccio parte di quell'immensa categoria che non ha "a chi sbolognare il cane" quando va in vacanza. E lotta tutti i giorni con l'ignoranza di chi crede che un cane di 5 kg, trattato come un re e si