1. Cercasi compagni di viaggi x India 10/2-26/2

di , il 18/1/2006 00:00

Salve,

Io e la mia ragazza stiamo cercando compagni di viaggio per un viaggetto in india, partenza 10 febbraio

Ritorno il 26.

Un giro x calcutta, West Bengala e il Sikkim con i templi tibetani. E' la prima volta che viaggiamo in un

Paese cosi, quindi ci siamo appoggiati ad una agenzia, "Avventure nel mondo" sicuramente più caro ma

Tante cose prenotate e x il visto si arrangiano loro.... Anche se non si vede noi siamo gia prenotati, il

Sito di riferimento è:

Http://www.viaggiavventurenelmondo.it/nuovosito/viaggi/schedeviaggi/3120.php

Se qualcuno si domanda perchè sto facendo questo, la risposta è semplice, non abbiamo tante possibilità

Di viaggiare e sotto un certo numero di partecipanti (4/5) il viaggio non parte.

X info "bona_claudio@hotmail.com"

2. Claudio Bona
    , 18/1/2006 00:00
    Salve,
    io e la mia ragazza stiamo cercando compagni di viaggio per un viaggetto in india, partenza 10 febbraio
    ritorno il 26.
    Un giro x calcutta, West Bengala e il Sikkim con i templi tibetani. E' la prima volta che viaggiamo in un
    paese cosi, quindi ci siamo appoggiati ad una agenzia, "Avventure nel mondo" sicuramente più caro ma
    tante cose prenotate e x il visto si arrangiano loro.... Anche se non si vede noi siamo gia prenotati, il
    sito di riferimento è:
    http://www.viaggiavventurenelmondo.it/nuovosito/viaggi/schedeviaggi/3120.php
    Se qualcuno si domanda perchè sto facendo questo, la risposta è semplice, non abbiamo tante possibilità
    di viaggiare e sotto un certo numero di partecipanti (4/5) il viaggio non parte.
    x info "bona_claudio@hotmail.com"