1. BUCAREST - BUDAPEST

di , il 13/2/2009 11:38

Ciao a tutti!!! ho bisogno di un aiuto da parte vostra: qualcuno mi può consigliare modo comodo e sicuro per fare il tragitto Bucarest - Budapest??? valuto anche possibilità di prendere treno, autobus.... E dove posso trovare sito per prenotare questo spostamento. Grazie!!!

2. tengere
    , 19/2/2009 11:51
    http://www.mav-start.hu/res/r11_09.pdf
  3. tengere
    , 18/2/2009 11:53
    Qui hai l'orario dei treni tra Budapest e Bucarest e tra Bucarest a Budapest. Ma pensa che è un viaggio di quasi 16 ore. Anche se non ti fermi tra queste due stazioni , hai panorame particolarmente belle attorno a Sinaia-Busteni- Brasov e poi dopo Cluj quasi fino a Oradea :)
  4. grignanilaura
    , 14/2/2009 14:41
    Voli low cost da Budapest a Bucarest al momento non ne esistono piú.
    Solo per Tirgu Mures.
  5. davovad
    , 14/2/2009 00:57
    Nel lontano 1991 ho viaggiato in inter-rail per l'est europeo. Ho percorso in treno il tragitto Budapest - Bucarest. Però sinceramente non saprei dirti se adesso esista ancora e quanto possa costare.
  6. barby123
    , 13/2/2009 11:38
    Ciao a tutti!!! ho bisogno di un aiuto da parte vostra: qualcuno mi può consigliare modo comodo e sicuro per fare il tragitto Bucarest - Budapest??? valuto anche possibilità di prendere treno, autobus.... E dove posso trovare sito per prenotare questo spostamento. Grazie!!!