1. Il mio nemico l'agente di viaggi

di , il 12/2/2009 11:57

Ciao a tutti sono un viaggiatore che fa l'agente di viaggi sul serio nel senso che ci metto la mia faccia ed e' l'unica che ho.il mio lavoro cerco di farlo nel miglior modo possibile viaggio, vedo, valuto , investo in CULTURA DEL VIAGGIO il mio tempo ,danaro,fatica. Abbiamo selezionato (negli anni)per quanto possibile i tour operator piu' seri, cerco l'operativo voli piu comodo ,se non sono convinto della struttura preferisco non venderla o consiglio di cambiarla, valuto insieme al cliente quali sono le sue necessita quali sono le sue aspettative come muoversi.fin qui tutto bene poi quando parliamo di costi la fatidica frase "ma sul sito xxx l'ho trovato a tot euro.

Allora mi domando come ragiona la gente ?

Quali sono i compromessi che una persona accetta per fare una vacanza?perche' non mi viene concessa tanta indulgenza o flessibilita?

Perche' solo le vacanze low cost sono belle ?

E mai possibile che nessuno che abbia prenotato una vacanza normale esprima un'opinione in

2. jaffar69
    , 12/2/2009 11:57
    Ciao a tutti sono un viaggiatore che fa l'agente di viaggi sul serio nel senso che ci metto la mia faccia ed e' l'unica che ho.il mio lavoro cerco di farlo nel miglior modo possibile viaggio, vedo, valuto , investo in CULTURA DEL VIAGGIO il mio tempo ,danaro,fatica. Abbiamo selezionato (negli anni)per quanto possibile i tour operator piu' seri, cerco l'operativo voli piu comodo ,se non sono convinto della struttura preferisco non venderla o consiglio di cambiarla, valuto insieme al cliente quali sono le sue necessita quali sono le sue aspettative come muoversi.fin qui tutto bene poi quando parliamo di costi la fatidica frase "ma sul sito xxx l'ho trovato a tot euro.
    allora mi domando come ragiona la gente ?
    quali sono i compromessi che una persona accetta per fare una vacanza?perche' non mi viene concessa tanta indulgenza o flessibilita?
    perche' solo le vacanze low cost sono belle ?
    e mai possibile che nessuno che abbia prenotato una vacanza normale esprima un'opinione in