1. Trovare lavoro a Londra

di , il 17/1/2006 00:00

Ciao a tutti

Sono Natasha una ragazza di 26 anni che sta per trasferirsi a Londra per 6 mesi per lavorare e studiare ma sopratutto per cavarsela una po' da sola!

Vorrei avere da chi ci ha vissuto o vi è tutt'ora; dei consigli su come trovare rapidamente lavoro e alloggio a londra anche perche' ho pochi soldi e non vorrei terminare il viaggio prima del previsto!! ho un inglese molto buono e flunte, bella presenza e adattabilita' ottima.

Ps Ho visitao il Sito www.Resdocet.com e mi e sembrato una buona linea guida. Mi sapete dare un opinione a riguardo insomma mi posso fidare?

Thanks NAT.

2. Natasha Rossi
    , 17/1/2006 00:00
    Ciao a tutti
    sono Natasha una ragazza di 26 anni che sta per trasferirsi a Londra per 6 mesi per lavorare e studiare ma sopratutto per cavarsela una po' da sola!
    Vorrei avere da chi ci ha vissuto o vi è tutt'ora; dei consigli su come trovare rapidamente lavoro e alloggio a londra anche perche' ho pochi soldi e non vorrei terminare il viaggio prima del previsto!! ho un inglese molto buono e flunte, bella presenza e adattabilita' ottima.
    Ps Ho visitao il Sito www.Resdocet.com e mi e sembrato una buona linea guida. Mi sapete dare un opinione a riguardo insomma mi posso fidare?
    thanks NAT.