1. Con i bimbi a Barbados in agosto?

di , il 10/2/2009 14:40

Ciao a tutti,cercavo informazioni,climatiche,ambientali,sanitarie e tutto ciò che può venire in mente a chi risponderà,in merito a Barbados.Ci vorrei andare ad agosto con marito e due figli(nati con la valigia)...La bimba allora avrà 6 anni ed essendo "viaggiatrice esperta" si va lisci,il piccolo avrà 16 mesi.Il primo viaggio lo farà a 12 a Boa Vista....Quindi? Aiutini? Ovviamente aggregazione libera al viaggio per chiunque abbia spirito di adattamento! Grazie.B.

2. dimetilendiammi
    , 16/3/2009 11:45
    Ciao, io sono stata due volte a Barbados in agosto per circa un mese ciascuna. Ai tempi mio figlio aveva 4 e 5 anni. Io ero a Paynes bay in un albergo che ora non c'è più. Mi sono trovata divinamente. Non c'è problema di acqua, che abbiamo sempre utilizzato tranquillamente. Se hai bisogno di accessori per bambini i negozi sono forniti. Supermercati più o meno grandi sono un po' ovunque. Se hai bisogno di qualcosa in particolare Bridgetown è una cittadina molto carina e fornita. A livello di zanzare e o animali non abbiamo riscontrato particolari problemi. Se hai bisogno chiedi pure. Buon viaggio...
  3. titina 7
    , 14/3/2009 15:39
    Ciao, io ci sono stata con il mio piccolo che aveva 4 anni, e non ci sono stati assolutamente problemi. I locali pubblici sono estremamente puliti e la spiaggia e il mare sono fantastici. Mio figlio si è divertito tantissimo. Due avvertenze: ricordati che agosto è la stagione degli uragani e scegli bene la costa perchè quella oceanica ha onde alte e non è adatta ai bambini, quella caraibica è invece il massimo (io ero ad hastings e si stava benissimo).
    Buon viaggio
  4. barbaraapr77
    , 10/2/2009 14:40
    Ciao a tutti,cercavo informazioni,climatiche,ambientali,sanitarie e tutto ciò che può venire in mente a chi risponderà,in merito a Barbados.Ci vorrei andare ad agosto con marito e due figli(nati con la valigia)...La bimba allora avrà 6 anni ed essendo "viaggiatrice esperta" si va lisci,il piccolo avrà 16 mesi.Il primo viaggio lo farà a 12 a Boa Vista....Quindi? Aiutini? Ovviamente aggregazione libera al viaggio per chiunque abbia spirito di adattamento! Grazie.B.