1. Resoconti di viaggio

di , il 10/2/2009 11:26

Spett.le Redazione,

Desidererei tanto che i nostri turisti per caso anziché segnalare o descrivere piazze, chiese e monumenti delle città che visitano (che sono sempre gli stessi per tutti) e sensazioni personali che alla fin fine risultano saggi di scrittura, ci indicassero i nominativi degli alberghi, dei ristoranti, delle trattorie frequentate ed i relativi prezzi pagati. Ancora, vorrei ci segnalassero i costi precisi di quanto pagato nelle varie occasioni (viaggio, ingressi, bus), le cose più vantaggiose per chi visita un luogo, gli orari di visita e che ci evitassero di prendere delle eventruali buggerature.

Insomma, vorrei che fosse privilegiata la praticità e che le indicazioni fossero di vera utilità, anziché di narcisistica estetica.

Cari saluti.

El togo

2. eltogo
    , 10/2/2009 11:26
    Spett.le Redazione,
    desidererei tanto che i nostri turisti per caso anziché segnalare o descrivere piazze, chiese e monumenti delle città che visitano (che sono sempre gli stessi per tutti) e sensazioni personali che alla fin fine risultano saggi di scrittura, ci indicassero i nominativi degli alberghi, dei ristoranti, delle trattorie frequentate ed i relativi prezzi pagati. Ancora, vorrei ci segnalassero i costi precisi di quanto pagato nelle varie occasioni (viaggio, ingressi, bus), le cose più vantaggiose per chi visita un luogo, gli orari di visita e che ci evitassero di prendere delle eventruali buggerature.
    Insomma, vorrei che fosse privilegiata la praticità e che le indicazioni fossero di vera utilità, anziché di narcisistica estetica.
    Cari saluti.
    el togo