1. Sulle tracce di Harry Potter

di , il 9/2/2009 23:09

Vorrei tornare in G.B. Con i miei figli di 11 e 16 anni e per gioco abbiamo cominciato a parlare di visitare alcuni luoghi che hanno fatto da scenario ai film di Harry Potter. Ho scoperto che esistono anche libri su questo tema. Vorrei organizzarmi con B&B e mezzi pubblici. Vorrei andare la seconda metà di giugno. Qualche indicazione di alloggi confortevoli ma non troppo costosi e luoghi da non perdere? grazie

2. giada81
    , 12/7/2009 11:40
    CIAO a tutti sono nuova del sito. tra circa 20 giorni vado a Londra per la prima volta... ho cercato nei vostri forum quello di Monky che mi hanno detto essere molto utile ma non riesco a trovaro. Potete aiutarmi? Grazie Giada
  3. lariz
    , 9/7/2009 16:03
    Ciao, partiremo per Londra fra 10 giorni e su commissione di amici fanatici di Harry Potter andremo a cercare e fotografare il pub Il Paiolo Magico nelle vicinanze di Charing Cross Road, poi tra Aldwych e Strand dovremmo trovare la Gringott's Bank che in verità è la sede dell'Ambasciata Australiana.
  4. Manuela62
    , 18/6/2009 21:02
    Bisogna comprare l'adattatore
  5. Fabio 1960
    , 14/6/2009 08:50
    Ciao a tutto il Forum,
    ho una domandina facile facile:
    All'interno degli Hotel di Londra le spine elettriche sono come le nostre in Italia, oppure occorre acquistare degli adattatori.
    Scusate, ma è la prima volta che vado nella City !!!!
  6. dany68
    , 10/6/2009 10:53
    Io ho contattato un amico di mio fratello che vive a Londra da anni e mi ha consigliato la zona di Victoria station; noi, però, alloggeremo ad Earl's court in un Holiday Inn molto conveniente ( 92 sterline la quadrupla con colazione). ti consiglio anche di dare un'occhiata alla catena Ibis in cui alloggia mio cugino ogni anno per il torneo Wimbledon, noi abbiamo rinunciato perchè non dispongono di camere quadruple.
  7. redhot76
    , 12/5/2009 12:46
    salve a tutti vorrei un' informazione...