1. ISRAELE

di , il 16/1/2006 00:00

Per la seconda volta mi rechero' in israele, una terra molto affascinante.probabilmente attraversero' il deserto del negev e vorrei avere delle info riguardanti dei "posti"lungo la strada dove poter organizzare delle esplorazioni, sempre accompagnati, nel deserto dormendo in tenda...

Inoltre mi vorrei recare a petra in giordania attraversando il confine ad eilat:

La macchina noleggiata in israele la devo lasciare ad eilat per poi proseguire con un altro veicolo giordano dopo il confine oppure e' possibile continuare con la macchina presa a nolo in israele?

Ci sono particolari difficolta' per attraversare il confine fra israele e giordania (timbri sul passaporto che non mi permetterebbero di entrare in giordania?)

Grazie

2. Marco Pippo
    , 16/1/2006 00:00
    Per la seconda volta mi rechero' in israele, una terra molto affascinante.probabilmente attraversero' il deserto del negev e vorrei avere delle info riguardanti dei "posti"lungo la strada dove poter organizzare delle esplorazioni, sempre accompagnati, nel deserto dormendo in tenda...
    inoltre mi vorrei recare a petra in giordania attraversando il confine ad eilat:
    la macchina noleggiata in israele la devo lasciare ad eilat per poi proseguire con un altro veicolo giordano dopo il confine oppure e' possibile continuare con la macchina presa a nolo in israele?
    ci sono particolari difficolta' per attraversare il confine fra israele e giordania (timbri sul passaporto che non mi permetterebbero di entrare in giordania?)
    grazie