1. Libia in camper

di , il 8/2/2009 18:11

Lbia: archeologia, storia, mare e deserto. Mi piacerebbe farla in camper "fai da te" o con un minimo di assistenza, con 2-3 altri equipaggi seri, tra cui qualcuno esperto di meccanica.

Io ci metto un pò di competenza (medica) e di esperienza (turchia, siria, giordania, marocco) .

Sarà possibile? aspetto proproste.

Un saluto

Marcevi

2. seremammu
    , 14/3/2009 00:52
    certo che si può
    io a novembre ho incontrato un gruppo di dieci camperisti italiani
    nel paese però non puoi muoverti liberamente ed inoltre è piuttosto caro
    puoi organizzare tutto via internet contattando direttamente un'agenzia libica, il risparmio è notevole
    io l'ho fatto e per giunta mi trovavo in tunisia senza visto nè timbro bilingue, ma ho risolto tutto tramite ambasciata e internet, più semplice del previsto
    buon viaggio
  3. grignanilaura
    , 11/3/2009 08:55
    Fattibile sicuramente é fattibile perché qualche anno fa abbiamo incontrato in Egitto un gruppetto di francesi che provenivano dalla Libia.
    Da quello che so ci vuole una "guida-accompagnatore"
    Se vai a cercare fra gli itinerari di viaggio - Libia ci sono persone che hanno fatto questa esperienza!
  4. marcevi
    , 8/2/2009 18:11
    Lbia: archeologia, storia, mare e deserto. Mi piacerebbe farla in camper "fai da te" o con un minimo di assistenza, con 2-3 altri equipaggi seri, tra cui qualcuno esperto di meccanica.
    Io ci metto un pò di competenza (medica) e di esperienza (turchia, siria, giordania, marocco) .
    Sarà possibile? aspetto proproste.
    un saluto
    marcevi