1. Olanda...gioie e lavoro (dove?) aiutooooooo

di , il 14/1/2006 00:00

Salve a tutti, ho visto che era già presente un forum simile, ma è chiuso, quindi lo ripropongo...

Vorrei trasferirmi nel più breve tempo possibile in Olanda perché adoro questo paese, e quindi chiedo il vostro aiuto per avere consigli pratici, e perché no anche offerte se ce ne sono..., su come trovare lavoro. La zona ideale sarebbe vicinanze di Rotterdam o L'Aja.

Sono laureato in lingue e letterature straniere...

Lascio la mia mail a disposizione di chiunque vuole trasferirsi in Olanda, lo ha già fatto o lo vorrebbe fare, e di chi ha consigli (e ripeto: anche offerte ;-) da dare...

2. Marco Caria
    , 14/1/2006 00:00
    Salve a tutti, ho visto che era già presente un forum simile, ma è chiuso, quindi lo ripropongo...
    Vorrei trasferirmi nel più breve tempo possibile in Olanda perché adoro questo paese, e quindi chiedo il vostro aiuto per avere consigli pratici, e perché no anche offerte se ce ne sono..., su come trovare lavoro. La zona ideale sarebbe vicinanze di Rotterdam o L'Aja.
    Sono laureato in lingue e letterature straniere...
    lascio la mia mail a disposizione di chiunque vuole trasferirsi in Olanda, lo ha già fatto o lo vorrebbe fare, e di chi ha consigli (e ripeto: anche offerte ;-) da dare...