1. Canada in tour - come organizzarsi?

di , il 13/1/2006 00:00

Ciao,

Tra due mesetti andrò in canada (salvo imprevisti)... Io e il mio amico abbiamo intenzione di girare parecchio, dormire in ostelli o alberghi modesti. Abbiamo lo snowboard (nell'apposita sacca).

Come dovremmo organizzarci?

All'arrivo ci possiamo sistemare da un'amica a montreal per un paio di giorni, dopo però si parte... Meglio prenotare ostelli e viaggi gia prima di partire e poi essere obbligati a rispettare l'itinerario programmato?

O é meglio fare sul momento???

Inoltre.. Dato che ci muoveremo parecchio: meglio lo zainone da viaggio (a proposito: sono davvero comodi?) o la classica valigia con le rotelle va bene??

Tenendo conto che in certe situazioni dovremmo girare (per brevi tragitti si spera) con tutto, compreso lo snowboard!!

Help.. Chi mi da qualche consiglio...

Ps: inoltre se qualcuno ha gia fatto una cosa simile, potrebbe sempre dare qualche consiglio! :o)

Grazie

2. Oscar Mora
    , 13/1/2006 00:00
    Ciao,
    tra due mesetti andrò in canada (salvo imprevisti)... Io e il mio amico abbiamo intenzione di girare parecchio, dormire in ostelli o alberghi modesti. Abbiamo lo snowboard (nell'apposita sacca).
    come dovremmo organizzarci?
    all'arrivo ci possiamo sistemare da un'amica a montreal per un paio di giorni, dopo però si parte... Meglio prenotare ostelli e viaggi gia prima di partire e poi essere obbligati a rispettare l'itinerario programmato?
    o é meglio fare sul momento???
    inoltre.. Dato che ci muoveremo parecchio: meglio lo zainone da viaggio (a proposito: sono davvero comodi?) o la classica valigia con le rotelle va bene??
    tenendo conto che in certe situazioni dovremmo girare (per brevi tragitti si spera) con tutto, compreso lo snowboard!!
    help.. Chi mi da qualche consiglio...
    ps: inoltre se qualcuno ha gia fatto una cosa simile, potrebbe sempre dare qualche consiglio! :O)
    grazie