1. VIAGGIO A CAYO LARGO

di , il 12/1/2006 00:00

Ciao mi chiamo Maria Grazia , sono appena tornata da Cayo Largo ( Cuba ) .

Ho soggiornato col mio ragazzo all' hotel Sol Pelicano all inclusive.

Come periodo , date le ferie disponibili, abbiamo scelto la prima settimana di gennaio 2006. Il viaggio aereo con partenza da Bologna con Blu Panorama e' andato ottimamente ( hostess gentili , tanto cibo ) . All' arrivo la ragazza del Bravo Club ci attendeva per portarci col pulmino in hotel. Abbiamo passato 1 settimana splendida , i ragazzi dell' animazione sono stati carinissimi e sono riusciti a coinvolgerci nei loro spettacoli e intrattenimenti. L' hotel molto pulito e si mangiava bene , bellissima spiaggia grande con ristorante. Consigliamo l' escursione in catamarano , la visita alle tartarughe e le due splendide spiagge playa sirena e paradiso. Per chiunque sia alla ricerca di relax totale questo e' il posto giusto.

2. Maria grazia Caroli
    , 12/1/2006 00:00
    Ciao mi chiamo Maria Grazia , sono appena tornata da Cayo Largo ( Cuba ) .
    Ho soggiornato col mio ragazzo all' hotel Sol Pelicano all inclusive.
    come periodo , date le ferie disponibili, abbiamo scelto la prima settimana di gennaio 2006. Il viaggio aereo con partenza da Bologna con Blu Panorama e' andato ottimamente ( hostess gentili , tanto cibo ) . All' arrivo la ragazza del Bravo Club ci attendeva per portarci col pulmino in hotel. Abbiamo passato 1 settimana splendida , i ragazzi dell' animazione sono stati carinissimi e sono riusciti a coinvolgerci nei loro spettacoli e intrattenimenti. L' hotel molto pulito e si mangiava bene , bellissima spiaggia grande con ristorante. Consigliamo l' escursione in catamarano , la visita alle tartarughe e le due splendide spiagge playa sirena e paradiso. Per chiunque sia alla ricerca di relax totale questo e' il posto giusto.