1. VIAGGIO DI NOZZE: "Dove Andare?"

di , il 12/1/2006 00:00

Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto da esperti viaggiatori....

E' arrivato per noi il momento di pensare al nostro tanto atteso e sognato viaggi di nozze.

Quel che vorrei è vivere l'esperienza di un indimenticabile viaggio e non sappiamo minimamente dove andare.Mi piacerebbe separare il viaggio in due tappe: la prima un po' movimentata, itinerante, più turistica, non so, magari a visitare dei bei posti, e la successiva parte invece magari un po' più rilassante.. Del tutto matrimoniale direi... :)

Non siamo aconra andati in agenzia a vedere che cosa ci consigliano, e al momento non abbiamo neanche sfogliato un catalogo.

Il periodo di viaggio dovrebbe essere dal 22 maggio per circa 16-18 giorni.

Accettiamo qualsiasi consiglio da chi ha già vissuto queste esperienze.

Grazie fin d'ora per il vostro aiuto.

2. Megryan
    , 12/1/2006 00:00
    Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto da esperti viaggiatori....
    E' arrivato per noi il momento di pensare al nostro tanto atteso e sognato viaggi di nozze.
    Quel che vorrei è vivere l'esperienza di un indimenticabile viaggio e non sappiamo minimamente dove andare.Mi piacerebbe separare il viaggio in due tappe: la prima un po' movimentata, itinerante, più turistica, non so, magari a visitare dei bei posti, e la successiva parte invece magari un po' più rilassante.. Del tutto matrimoniale direi... :)
    Non siamo aconra andati in agenzia a vedere che cosa ci consigliano, e al momento non abbiamo neanche sfogliato un catalogo.
    Il periodo di viaggio dovrebbe essere dal 22 maggio per circa 16-18 giorni.
    Accettiamo qualsiasi consiglio da chi ha già vissuto queste esperienze.
    Grazie fin d'ora per il vostro aiuto.