1. Blue Lagoon Marsa Alam e altri

di , il 5/2/2009 22:10

Ciao a tutti, ho 20 anni e sono un novellino dei viaggi.

Questa estate fine giugno inizi luglio io e la mia ragazza avevamo intenzione di recarci sul mar rosso, sharm o marsa alam. Dopo molte ricerche ho buttato un occhio sul settemari blue lagoon...dalle foto e recensioni sembra una favola!!Volevo sapere se qualcuno sapeva più o meno dirmi indicativamente il prezzo per il mese di luglio(prima settimana). E poi un consiglio enorme, dopo tanti cataloghi e una estenuante scrematura sono rimasti questi villaggi, se potevate darmi qualche consiglio...EDEN VILLAGE HABIBA BEACH, EDEN VILLAGE ABO NAWAS, GOING DIAMOND, GOING GRAND SHARM, COLUMBUS CLUB REEF, COLUMBUS CLUB IBEROTEL FANARA, SONESTA BEACH RESORT,COLUMBUS CORAL BEACH TIRAN, FLORIANA DREAM LAGOON, BLUE LAGOON.

GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO!!!

2. niko1988
    , 5/2/2009 22:10
    Ciao a tutti, ho 20 anni e sono un novellino dei viaggi.
    questa estate fine giugno inizi luglio io e la mia ragazza avevamo intenzione di recarci sul mar rosso, sharm o marsa alam. Dopo molte ricerche ho buttato un occhio sul settemari blue lagoon...dalle foto e recensioni sembra una favola!!Volevo sapere se qualcuno sapeva più o meno dirmi indicativamente il prezzo per il mese di luglio(prima settimana). E poi un consiglio enorme, dopo tanti cataloghi e una estenuante scrematura sono rimasti questi villaggi, se potevate darmi qualche consiglio...EDEN VILLAGE HABIBA BEACH, EDEN VILLAGE ABO NAWAS, GOING DIAMOND, GOING GRAND SHARM, COLUMBUS CLUB REEF, COLUMBUS CLUB IBEROTEL FANARA, SONESTA BEACH RESORT,COLUMBUS CORAL BEACH TIRAN, FLORIANA DREAM LAGOON, BLUE LAGOON.
    GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO!!!