1. Terme slovenija

di , il 3/2/2009 12:02

Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi è mai stato a Strunjan in uno degli hotel benessere della zona. Le strutture sono vecchie? Datemi qualche informazione, vorrei andarci per un fine settimana.

Grazie ciao a tutti

2. Critti1975
    , 22/2/2009 19:14
    Personalmente trovo Portorose molto carina, ma solo se scegli di passarci qualche giorno in hotel. In caso contrario l'entrata alle Terme è davvero cara: 30 euro per 3 ore! Io sono di Trieste e per noi è comodo arrivare là, ma molti triestini non vanno più. Quando vado io scelgo Stugnano o Ancarano (Adria wellness) che hanno acqua marina e sono decisamente più economiche: circa 13-18 euro con sauna.
    Se invece vuoi fare una vacanza estiva con terme e lo splendido mare della ex jugoslavia consiglio Punta Skala in Croazia. Ci sono il Funimation Borik o l'hotel Diadora che sono 4 stelle (reali ) e sono nuovissimi!

Buon relax!!
  3. patty tourist
    , 21/2/2009 17:41
    ciao a tutti, io sono già stata alle terme di Portorose e mi sono trovata benissimo: ho alloggiato entrambi le volte all'hotel slovenija lifeclass. Sono stata ad aprile ma secondo me cominciava a fare un pò troppo caldo per stare in piscina in caso di giornata assolata. Consiglio di andarci con il freddo: sono stata a dicembre e l'effetto rigenerante è stato notevole. Ci tornerò per il primo we di marzo e proverò anche i trattamenti. Il vantaggio di alloggiare all'hotel slovenjia o hotel riviera è che accedi direttamente alle piscine di acqua termale marina in accappatoio. Al centro wellness invece c'è l'acqua termominerale ma devi portarti tutto per cambiarti. Il trattemento b&b è molto gradevole. Portorose è molto carina di sera, tranquilla e ci sono molti ristorantini: consiglio di provare il ristorante "fritolin" piccolo ma con il menù variabile in base al pesce che trovano al mercato.
  4. jonni raid
    , 14/2/2009 12:12
    Io sono stato a Catez vicino a brezice poco prima del confine con la Croazia a 2 passi da Zagabria:le strutture sono nuove e messe bene la cucina è ottima ed abbondante Ti consiglio pasqua o dopo ,meglio maggio, i prezzi buonissimi H Terme Catez nei dintorni il sentiero degli ambulanti da seguire in auto ma se vuoi puoi consultare il sito relativo
  5. jonni raid
    , 14/2/2009 12:11
    Io sono stato a Catez vicino a brezice poco prima del confine con la Croazia a 2 passi da Zagabria:le strutture sono nuove e messe bene la cucina è ottima ed abbondante Ti consiglio pasqua o dopo ,meglio maggio, i prezzi buonissimi H Terme Catez nei dintorni il sentiero degli ambulanti da seguire in auto ma se vuoi puoi consultare il sito relativo
  6. inguaribile
    , 12/2/2009 09:10
    Anch'io sono stato a Portorose e mi sono trovato molto bene
  7. silvia_c
    , 11/2/2009 15:01
    Non so se cerchi ancora informazioni, personalmente non sono stata a Strugnano, ma a Portorose, poco distante, a detta di molti amici a Portorose ci sono gli stabilimenti migliori (cerca centro lifeclass), forse un pò più cari ma ne vale la pena!
  8. candy37
    , 3/2/2009 12:02
    Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi è mai stato a Strunjan in uno degli hotel benessere della zona. Le strutture sono vecchie? Datemi qualche informazione, vorrei andarci per un fine settimana.
    Grazie ciao a tutti