1. Sondaggio servizio informazioni Olanda

di , il 9/1/2006 00:00

Salve turisti per caso

Sono una donna Olandese che oramai vive da anni in Italia.

Da un po' di tempo sto pensando di aprire un sito web con informazioni sull'Olanda, dove vorrei aiutare eventuali emigranti in Olanda a trovare casa, lavoro ed dare informazioni sulle varie burocrazie. Una parte delle informazioni saranno gratuite, ma se si tratta di aiutare a trovare lavoro adeguato e casa, come potete capire, mi costerà tanto in tempo e soldi per ampliare i contatti, quindi sarà impossibile offrire questo servizio gratis.

Prima di cominciare quest'avventura vorrei fare un sondaggio fra di voi:

1. Sareste interessato ad un servizio tale per un mese

2. Quanto spenderesti al massimo per un servizio tale al mese

3. Cosa chiederesti e quale sono le curiosita riguardanti l'Olanda

Potete ben capire che per me è impossibile trovarvi lavoro e casa, ma l'idea è di aiutarvi a trovare dei annunci di vostro interesse che spesso sono scritti in olandese.

Ogni vostro pensiero al rigu

2. Manuela Olandese
    , 9/1/2006 00:00
    Salve turisti per caso
    Sono una donna Olandese che oramai vive da anni in Italia.
    Da un po' di tempo sto pensando di aprire un sito web con informazioni sull'Olanda, dove vorrei aiutare eventuali emigranti in Olanda a trovare casa, lavoro ed dare informazioni sulle varie burocrazie. Una parte delle informazioni saranno gratuite, ma se si tratta di aiutare a trovare lavoro adeguato e casa, come potete capire, mi costerà tanto in tempo e soldi per ampliare i contatti, quindi sarà impossibile offrire questo servizio gratis.
    Prima di cominciare quest'avventura vorrei fare un sondaggio fra di voi:
    1. Sareste interessato ad un servizio tale per un mese
    2. Quanto spenderesti al massimo per un servizio tale al mese
    3. Cosa chiederesti e quale sono le curiosita riguardanti l'Olanda
    Potete ben capire che per me è impossibile trovarvi lavoro e casa, ma l'idea è di aiutarvi a trovare dei annunci di vostro interesse che spesso sono scritti in olandese.
    Ogni vostro pensiero al rigu