1. Vacanze in Salvador di Bahia

di , il 9/1/2006 00:00

Sono appena rientrata dal Brasile e nel mio soggiorno in Salvador e dindorni ho visto spiaggie e ambienti incantevoli, dove la natura è ancora incontaminata, posti come Imbassai, Morro de São Paulo, Jacuipe ecc

Ho incontrato gente cordiale e simpatica tra i qualli una ragazza brasiliana di origine italiana che mi ha dato consigli e informazioni utili della città e per le mie gite e sistemazioni, se volete un contatto con lei, il suo sito è www.paradiseinbrazil.com

Consiglio a tutti coloro che hanno in programma le vacanze in Brasile una sosta a Salvador che è unica e completamente diversa dalle altre città brasiliane dovuto anche alla sua cultura afro-brasiliana.

2. Regina Pivetta
    , 9/1/2006 00:00
    Sono appena rientrata dal Brasile e nel mio soggiorno in Salvador e dindorni ho visto spiaggie e ambienti incantevoli, dove la natura è ancora incontaminata, posti come Imbassai, Morro de São Paulo, Jacuipe ecc
    ho incontrato gente cordiale e simpatica tra i qualli una ragazza brasiliana di origine italiana che mi ha dato consigli e informazioni utili della città e per le mie gite e sistemazioni, se volete un contatto con lei, il suo sito è www.paradiseinbrazil.com
    Consiglio a tutti coloro che hanno in programma le vacanze in Brasile una sosta a Salvador che è unica e completamente diversa dalle altre città brasiliane dovuto anche alla sua cultura afro-brasiliana.