1. Possibile itinerario USA 2009

di , il 30/1/2009 16:33

Ciao a tutti,

Spero di non postare nella sezione sbagliata… Allora, io e mio marito vorremmo iniziare a pensare a un possibile viaggio di circa 3 settimane negli USA per il prossimo agosto.

Vorremmo noleggiare un’auto, così da poterci muovere più liberamente, e aspettiamo vostri consigli sulle varie tappe da poter fare… queste sono le località che ci piacerebbe visitare, ma non sappiamo se è tutto davvero fattibile nei giorni che abbiamo a disposizione:

- Los Angeles

- San Diego

- San Francisco

- Las Vegas

- Grand Canyon

- I vari parchi naturali

- Bryce Canyon

E, se ci fosse la possibilità, ci piacerebbe aggiungere una capatina di un paio di giorni a New York… secondo voi è un’assurdità?

Se potete dateci un vostro consiglio, grazie mille!

2. Lidi
    , 30/1/2009 16:33
    Ciao a tutti,
    spero di non postare nella sezione sbagliata… Allora, io e mio marito vorremmo iniziare a pensare a un possibile viaggio di circa 3 settimane negli USA per il prossimo agosto.
    Vorremmo noleggiare un’auto, così da poterci muovere più liberamente, e aspettiamo vostri consigli sulle varie tappe da poter fare… queste sono le località che ci piacerebbe visitare, ma non sappiamo se è tutto davvero fattibile nei giorni che abbiamo a disposizione:
    - Los Angeles
    - San Diego
    - San Francisco
    - Las Vegas
    - Grand Canyon
    - I vari parchi naturali
    - Bryce Canyon
    e, se ci fosse la possibilità, ci piacerebbe aggiungere una capatina di un paio di giorni a New York… secondo voi è un’assurdità?
    Se potete dateci un vostro consiglio, grazie mille!