1. Cabo verde all inclusive?

di , il 7/1/2006 00:00

Ciao viaggiatori,

Mi date un consiglio di viaggio? Mia mamma mi ha invitata, insieme ai miei due figli adolescenti, a trascorrere una settimana( dal 25 febbraio '06) a Cabo Verde in villaggio.La sua decisione sarà tra i superconvenzionali Bravoclub o Ventaclub, dai quali lei non ha nessuna intenzione di uscire per 7 giorni!..!

Amo il mare,adoro esplorare terre sconosciute,ma se proprio devo vivermela così, almeno vorrei sapere se potrò nuotare,surfare o cos'altro fare in mare..insomma tutto tranne che la piscina del villaggio!!!..Da alcuni racconti temo di trovare il mare freddo....Mi aiutate?

2. Simona Grimoldi
    , 7/1/2006 00:00
    Ciao viaggiatori,
    mi date un consiglio di viaggio? Mia mamma mi ha invitata, insieme ai miei due figli adolescenti, a trascorrere una settimana( dal 25 febbraio '06) a Cabo Verde in villaggio.La sua decisione sarà tra i superconvenzionali Bravoclub o Ventaclub, dai quali lei non ha nessuna intenzione di uscire per 7 giorni!..!
    Amo il mare,adoro esplorare terre sconosciute,ma se proprio devo vivermela così, almeno vorrei sapere se potrò nuotare,surfare o cos'altro fare in mare..insomma tutto tranne che la piscina del villaggio!!!..Da alcuni racconti temo di trovare il mare freddo....Mi aiutate?