1. Qualcuno parte a giorni x l'australia?!

di , il 5/1/2006 00:00

Ciao a Tutti!

Spero con tutto il cuore che qualcuno abbia le mie stesse intenzioni...se mi danno l' ok,fra 20 giorni dovrei partire per l'AUSTRALIA!Destinazione inizialmente Sydney, ma voglio girare, se si fa una cosa bisogna farla per bene!ho il whv e sicuramente cercherò di sfruttarlo!qualcuno si vuole aggregare?!io ho fatto una scelta molto brusca, partirò dasola, (anche perchè nessuna delle mie amiche era disposta ad abbandonare tutto) ma se si trova qualcuno è sempre il benvenuto, anche perchè all'inizio non è facile per nessuno!Fatemi sapere!

Buon anno nuovo

Sara

2. Sara Luchetti
    , 5/1/2006 00:00
    Ciao a Tutti!
    spero con tutto il cuore che qualcuno abbia le mie stesse intenzioni...se mi danno l' ok,fra 20 giorni dovrei partire per l'AUSTRALIA!Destinazione inizialmente Sydney, ma voglio girare, se si fa una cosa bisogna farla per bene!ho il whv e sicuramente cercherò di sfruttarlo!qualcuno si vuole aggregare?!io ho fatto una scelta molto brusca, partirò dasola, (anche perchè nessuna delle mie amiche era disposta ad abbandonare tutto) ma se si trova qualcuno è sempre il benvenuto, anche perchè all'inizio non è facile per nessuno!Fatemi sapere!
    buon anno nuovo
    Sara