1. Budapest "la capitale dell'EST"

di , il 5/1/2006 00:00

Sono un turista x caso e sono da poco tornato da un viaggio nella splendida Budapest...l'ho visitata in lungo e in largo x una settimana e posso dire ke è bellissima!!!

Si respira un'aria di storia, anke i bar, i ristoranti esprimono l'idea di una città del '900;

È comunque una città moderna, ricca di negozi di ogni tipo e molto vivace di notte, con tantissimi locali a disposizione dei giovani!

Poi non parliamo delle ragazze ungheresi...favolose!

X kiunque avesse voglia di sapere qualcosa in + su questa splendida città, posso inviare una guida scritta appena tornato dal viaggio, dove trovare tutte le informazioni necessarie x capire come vivere la città e nel caso posso anke consigliarvi l'appartamento dove sono stato, centralissimo, economico e pulito!

2. Francesco F.
    , 5/1/2006 00:00
    Sono un turista x caso e sono da poco tornato da un viaggio nella splendida Budapest...l'ho visitata in lungo e in largo x una settimana e posso dire ke è bellissima!!!
    si respira un'aria di storia, anke i bar, i ristoranti esprimono l'idea di una città del '900;
    è comunque una città moderna, ricca di negozi di ogni tipo e molto vivace di notte, con tantissimi locali a disposizione dei giovani!
    poi non parliamo delle ragazze ungheresi...favolose!
    x kiunque avesse voglia di sapere qualcosa in + su questa splendida città, posso inviare una guida scritta appena tornato dal viaggio, dove trovare tutte le informazioni necessarie x capire come vivere la città e nel caso posso anke consigliarvi l'appartamento dove sono stato, centralissimo, economico e pulito!