1. Jamaica oltre.......i luoghi comuni...

di , il 5/1/2006 00:00

Ciao raga,

Sono Alessandro e da un anno circa vivo vicino a Negril, se vi posso essere di aiuto per escursioni, locali, feste ed informazioni, non esitate a contattarmi.........no, non preoccupatevi dell' ennesima fregatura!!! Non lo faccio per scopi commerciali......ho già il mio lavoro e vi assicuro che mi basta e avanza!!!!!!!!!!!!!!

Mi da solo fastidio sentire gente che si è trovata male in un paradiso come la Jamaica perchè accompagnati da tour op che pensano solo al guadagno mettendo in secondo piano le bellezze e la gente locale......

A disposizione!!!!!!!!!!

Ciao Ciao

2. Alessandro ..
    , 5/1/2006 00:00
    Ciao raga,
    sono Alessandro e da un anno circa vivo vicino a Negril, se vi posso essere di aiuto per escursioni, locali, feste ed informazioni, non esitate a contattarmi.........no, non preoccupatevi dell' ennesima fregatura!!! Non lo faccio per scopi commerciali......ho già il mio lavoro e vi assicuro che mi basta e avanza!!!!!!!!!!!!!!
    Mi da solo fastidio sentire gente che si è trovata male in un paradiso come la Jamaica perchè accompagnati da tour op che pensano solo al guadagno mettendo in secondo piano le bellezze e la gente locale......
    A disposizione!!!!!!!!!!
    Ciao Ciao