1. INFO SUD AMERICA

di , il 5/1/2006 00:00

Ciao raga, è il mio primo forum quindi capitemi....

In breve ho fatto l'animatore turistico e ho girato grecia, africa e spagna per lavoro e mezza europa per divertimento.... Ora mi devo accingere al mio PRIMO viaggio in centro-sud america e volevo qualche consiglio di dove orientarmi...

Vi do qualche dettaglio in più: posto balneare e a me non interessa villaggio, animazione o altro, basta un posto per dormire e che sia vicino a una città dove ci sia vita serale soprattutto...

Spero possiate darmi qualche dritta voi che siete esperti....per altre info io sono a disposizione....grazie.....

2. Carlo Mazzaretto
    , 5/1/2006 00:00
    Ciao raga, è il mio primo forum quindi capitemi....
    in breve ho fatto l'animatore turistico e ho girato grecia, africa e spagna per lavoro e mezza europa per divertimento.... Ora mi devo accingere al mio PRIMO viaggio in centro-sud america e volevo qualche consiglio di dove orientarmi...
    Vi do qualche dettaglio in più: posto balneare e a me non interessa villaggio, animazione o altro, basta un posto per dormire e che sia vicino a una città dove ci sia vita serale soprattutto...
    Spero possiate darmi qualche dritta voi che siete esperti....per altre info io sono a disposizione....grazie.....