1. Viaggio di nozze in Agosto

di , il 28/1/2009 18:37

Buongiorno a tutti,

Non sono molto pratica del forum, spero di non far errori aprendo un nuovo argomento!

Mi presento mi chiamo Flavia e in questo periodo sto organizzando il viaggio di nozze che faremo in Agosto...

L'unico problema è che non sappiamo dove andare!!! Molti posti lì abbiamo esclusi apriori dato il clima non favorevole... Abbiamo escluso anche i posti con rischio malaria (se si fa la profilassi non si possono avere gravidanze per almeno 6 mesi successivi, così i medici ci hanno detto... E non è il momento giusto epr avere certe restrizioni ;-) )

Il tipo di viaggio che vorremmo fare è mare/relax... Con dei bei fondali da visitare... Diciamo che siamo orientati su mete naturalistiche, ci sarebbe tanto piaciuto andare nel madagascar, ma sarà per la prossima volta!!!

Avete suggerimenti a rigurado?

Grazie a tutti per la disponibilità :-)

2. AnnaFlavia
    , 28/1/2009 18:37
    Buongiorno a tutti,
    non sono molto pratica del forum, spero di non far errori aprendo un nuovo argomento!
    Mi presento mi chiamo Flavia e in questo periodo sto organizzando il viaggio di nozze che faremo in Agosto...
    l'unico problema è che non sappiamo dove andare!!! Molti posti lì abbiamo esclusi apriori dato il clima non favorevole... Abbiamo escluso anche i posti con rischio malaria (se si fa la profilassi non si possono avere gravidanze per almeno 6 mesi successivi, così i medici ci hanno detto... E non è il momento giusto epr avere certe restrizioni ;-) )
    Il tipo di viaggio che vorremmo fare è mare/relax... Con dei bei fondali da visitare... Diciamo che siamo orientati su mete naturalistiche, ci sarebbe tanto piaciuto andare nel madagascar, ma sarà per la prossima volta!!!
    Avete suggerimenti a rigurado?
    Grazie a tutti per la disponibilità :-)